Gay & Bisex
SPA
di vmbd2014
19.11.2016 |
2.147 |
7
"Lui mi sorride e mi dice "sei Adorabile" e mi bacia..."
Un pomeriggio d'inverno ero in chat e cercavo qualcuno che mi potesse scopare, avevo voglia di sentirmi allargare il buco. Trovo un ragazzo con cui mi metto a parlare e dopo tanti discorsi mi dice che lui va in una spa vicino a noi, una spa dove puoi girare nudo e dove la maggior parte di uomini è gay o bisex e cerca un po' di divertimento. Mi invita ad andare con lui la domenica, che a li e due giorni sarebbe arrivata.Ci diamo appuntamento li ed entrati, ero un pochino in imbarazzo, mi fa segno di andare nella sauna romana, mi spiega che la maggior parte degli incontri si svolgono proprio nel bagno turco o nella sauna dove siamo noi oppure nell'idromassaggio.. (negli ultimi due di meno, ma in bagno turco molto di più).
Io sinceramente ero più attratto dal suo cazzo, ancora mollo, e così lungo e da quel corpo.. che quello che mi diceva mi entrava da un orecchio ed usciva dall'altro.. poi arrivò il momento.. Alessandro (nome di fantasia) mi dice: "cosa dici non è ora che mi fai diventare duro il cazzo?" io a quelle parole non riesco a rispondere e quello che mi limito a fare è di piegarmi in avanti e prendere in bocca la sua cappella, una cappella rossiccia e grossa e comincio a succhiarla e dargli dei colpetti con la lingua. Sento Alessandro gemere ed allora passo a leccargli tutta l'asta ed arrivo alle palle, inizio a succhiargli e leccarli le palle belle grosse e poi ritorno alla sua bellissima asta che nel mentre era diventata lunga e grossa. Gli prendo in bocca il suo cazzo ed inizio a pomparlo ingoiando quello che posso, la lunghezza era notevole e facevo fatica. Mentre sono li che glielo succhio si apre la porta ed io mi fermo di colpo facendo finta di niente. A questo punto sento uno che saluta Alessandro e gli chiede come va.. lui gli fa cenno con la testa indicandomi e gli risponde con un "bene"! Il signore gli dice pure di continuare quello che stavamo facendo che intanto lui guardandoci si segava.. a quelle parole io mi ributto a pieno su quel cazzo che era ancora svettante e sento lui eccitato che mi incitava ad andare più veloce ed accennava a fottermi in bocca.. (nel mentre io mi segavo, ma quello che volevo era di essere scopato da Alessandro). Ad un certo punto Alessandro mi stacca e portando la mia testa verso la sua mi bacia con una passione e trasporto che sinceramente nessuno fino a quel momento aveva fatto. A quel punto gli dico: "andiamo nello spogliatoio?" lui: "Perché?" io: "voglio provare a prendere il tuo cazzone in culo"! a questa frase lui spalanca gli occhi, come sorpreso ed eccitato e mi dice ok e di seguirlo negli spogliatoi! Arrivati ci mettiamo in due docce una difronte all'altra e lui mi dice di passare nella sua e nel mentre mi mostra il preservativo.. io eccitato a più non posso entro con lui e comincio a succhiargli ancora il cazzo a questo punto lui mi dice "Girati, sei il primo che inculo qui ed ho voglia di mettermelo subito!" io lo guardo e con un sorriso mi giro ed inarco la schiena.. lui si mette il preservativo e prova ad infilarmelo.. vedo che fa fatica.. è vero ho il buco stretto ma sinceramente strano che faccia così tanta fatica.. ad un certo punto mi bacia sul collo e mi dice: "scusa ma sono troppo eccitato e sono in tilt" allora gli sorrido, mi giro e lo bacio in bocca e gli dico: "Sarà per la prossima volta, ora ci penso io a farti rilassare!" e dicendo questo mi abbasso gli prendo il cazzo in bocca e continuo a pompare e segarlo fino a che sento che sta per venire ed allora mi stacco e punto il suo cazzo al mio petto e mi faccio riempire di sborra. Quando esce la sborra vedo 6/7 spruzzi belli pieni, me li spalmo sul petto, mi rialzo e lo bacio.. lui mi sorride e mi dice "sei Adorabile" e mi bacia.
Da quella volta ogni volta che vado in questa spa spero sempre di trovarlo, e spero sempre che lui mi dica: "usciamo nell'idromassaggio"? ..
Ma questa è un'altra storia..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.